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Domande frequenti
Ordini e consegne
Accettiamo pagamenti solo sotto forma di Visa, MasterCard, Discover e PayPal. Non accettiamo altre forme di pagamento oltre a quelle sopra elencate. Tutte le informazioni sensibili inviate tra il vostro computer e i sistemi PayPal vengono automaticamente crittografate, garantendo la privacy dei vostri dati.
I pagamenti con PayPal sono elaborati da PayPal, che offre una delle piattaforme di pagamento più sicure al mondo. Il pagamento di qualsiasi acquisto viene elaborato in modo sicuro da PayPal.
Da 4 a 14 giorni per gli ordini internazionali. Nota bene: i tempi di consegna sopra indicati non includono i tempi di elaborazione degli ordini personalizzati, che di solito richiedono da 1 a 5 giorni.
È possibile creare un account quando si effettua un ordine, ma anche direttamente sulla pagina “Il mio account”.
Non appena il vostro ordine sarà stato spedito, riceverete un’e-mail di conferma con il numero di tracking.
Le tasse doganali dipendono dalla legislazione del vostro Paese. Secondo la nostra esperienza, nella maggior parte dei casi non è necessario pagare i dazi doganali. Contrassegniamo tutti i nostri ordini come regali di basso valore. Inoltre, per evitare queste spese, inviamo gli ordini più grandi in pacchi separati.
Tutti i pagamenti con carta di credito vengono effettuati tramite PayPal e Stripe, che garantiscono transazioni totalmente sicure.
Può accadere che l’ordine arrivi in più pacchi
In generale, una volta che il mittente ha spedito il pacco, questo viene elaborato dal corriere, che lo scansiona e inserisce le informazioni di tracciamento. Potrebbe esserci un ritardo tra queste scansioni e la disponibilità del tracciamento nel loro sistema. In generale, sono necessari 5-10 giorni per l’elaborazione e talvolta anche di più, a seconda della velocità con cui i servizi postali elaborano gli invii. Pertanto, le informazioni di tracciamento potrebbero non essere visualizzate immediatamente online; si prega di riprovare più tardi.
-Il corriere non ha ancora accettato il vostro pacco.
-Il corriere non ha ancora scansionato e inserito le informazioni di tracciamento del vostro pacco.
-Il numero di tracking non è corretto o non è valido.
L’articolo è stato pubblicato molto tempo fa, le informazioni non sono più disponibili.
La consegna dell’articolo è stata tentata ma non è andata a buon fine; ciò può essere dovuto a diversi motivi. Si prega di contattare il vettore per chiarimenti. Vi informiamo che NON saremo ritenuti responsabili per i pacchi che non vengono consegnati per i seguenti motivi:
Articolo rifiutato dal destinatario
Indirizzo errato / illeggibile / incompleto
Periodo di conservazione scaduto – in alcuni Paesi si consiglia ai destinatari di ritirare il pacco presso l’ufficio postale locale. Se non viene reclamato, il pacco verrà restituito al nostro magazzino.
Assenza del destinatario – il destinatario non è disponibile al momento della consegna.
Politiche, norme e regolamenti doganali
Se non avete ricevuto il pacco, vi consigliamo di contattare l’ufficio postale locale per organizzare una nuova consegna o per ritirare immediatamente l’articolo. In generale, il corriere ha un limite di tempo per il ritiro, quindi vi consigliamo di ritirare subito il pacco, altrimenti potrebbe essere rispedito al nostro magazzino.
In questo caso, dovremo aspettare di vedere se il pacco ci verrà restituito.
Se si desidera restituire un prodotto
Restituzioni e rimborsi
Saremo lieti di aiutarvi a soddisfare la vostra richiesta. Rispondiamo alle e-mail nell’ordine in cui vengono ricevute e risponderemo alla vostra e-mail nel più breve tempo possibile.
A causa del metodo di produzione che utilizziamo per tutti i nostri prodotti, non possiamo accettare resi a meno che non si dimostri che l’articolo è danneggiato/difettoso.
Se il prodotto ricevuto non è corretto o è difettoso, vi preghiamo di contattarci il prima possibile fornendo il vostro nome e cognome, il numero d’ordine e una breve spiegazione del problema.
Potremmo aver inviato gli articoli in pacchi separati. Pertanto, vi invitiamo a controllare le vostre e-mail per verificare se alcuni dei vostri articoli arriveranno separatamente.
Se un articolo è mancante, si prega di contattarci con il numero d’ordine, il titolo del prodotto mancante e le foto del pacco con l’etichetta di spedizione.
È necessario segnalare eventuali problemi con l’ordine entro 60 giorni dalla spedizione dello stesso. Se il reclamo non viene presentato entro questo termine, purtroppo non possiamo fare nulla per aiutarvi.
Vi preghiamo di contattarci il prima possibile e vi aiuteremo a garantire che riceviate il vostro ordine all’indirizzo corretto.
Se l’ordine non è ancora stato elaborato, vi aiuteremo a cambiare gli articoli che desiderate sostituire.
L’annullamento di un ordine è possibile finché l’ordine non è ancora stato spedito. Al cliente che desidera annullare l’ordine verrà addebitata una penale del 10%. L’annullamento di un ordine non è possibile per gli ordini già spediti.