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Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre, deve essere nella sua confezione originale.
Molti tipi di merce non possono essere restituiti. Non è possibile restituire beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Indirizzo incompleto
Abbiamo una politica rigorosa per quanto riguarda gli indirizzi di consegna incompleti: è possibile richiedere la modifica dell’indirizzo entro 24 ore dall’ordine, dopodiché non saremo in grado di modificare l’indirizzo di consegna e non rimborseremo i pacchi inviati all’indirizzo sbagliato e non rispediremo un pacco restituito a causa di un indirizzo errato o incompleto.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Vi informeremo inoltre se il vostro rimborso è stato approvato o rifiutato.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito. Potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci a {indirizzo e-mail}.
Articoli in vendita
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
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Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto ed è stato spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Al ricevimento dell’articolo restituito, vi verrà inviato per posta un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il destinatario del regalo ha fatto spedire l’ordine a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo e gli verrà notificata la vostra restituzione.
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