Shopping Cart

Contattiamo : contact@ultimate-ecom.com

Offerte limitate su tutto il catalogo

MioNatale©

Politica di restituzione e rimborso

La nostra politica è di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dalla ricezione del prodotto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio. Accettiamo resi e rimborsi solo in caso di prodotto danneggiato o difettoso.

Se cambiate idea prima che l’ordine sia stato elaborato, vi rimborseremo immediatamente.

Una volta iniziata l’elaborazione dell’ordine, non è possibile annullarlo.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Il prodotto deve inoltre essere nella confezione originale e deve essere restituito a vostre spese all’indirizzo da noi indicato.

Esistono diversi tipi di prodotti che non possono essere restituiti. Non si accettano resi di prodotti intimi o sanitari. Anche le carte regalo non sono restituibili.

Per effettuare un reso, verificheremo che si tratti del vostro ordine tramite il numero d’ordine e/o qualsiasi informazione utilizzata al momento dell’ordine. Molto probabilmente si tratta del vostro indirizzo e-mail.

Ci sono due possibilità per convalidare il vostro ritorno. La ricezione del pacco avverrà all’indirizzo di restituzione indicato, oppure potete inviarci una scansione o una foto come prova dell’avvenuta restituzione del pacco all’indirizzo indicato. Nel primo caso, la spedizione non deve essere inviata all’indirizzo del produttore. Nel secondo caso, può essere accettata una ricevuta postale o uno scontrino di spedizione.

Potremmo chiedervi di aspettare di ricevere il vostro reso piuttosto che inviarci la prova che il reso è stato effettuato. Ai fini del rimborso, potrebbe essere richiesta un’ispezione del pacco. L’ispezione avrà luogo prima dell’elaborazione del rimborso, se previsto.

Se si riceve un articolo e si dichiara che l’articolo è in cattive condizioni e si desidera un rimborso, ma si rifiuta di inviare una foto dell’articolo ricevuto, verrà ovviamente richiesto di inviare l’articolo a un indirizzo specifico in modo che l’articolo dell’ordine possa essere ispezionato.

Una volta ricevuto il pacco, solo dopo l’ispezione verrà effettuato il rimborso (o meno). In effetti, dopo l’ispezione, possiamo constatare che l’articolo è in buone condizioni. Vi informeremo con una foto e/o un video e in questo caso rifiuteremo il rimborso.

Questa procedura può sembrare eccessiva. Tuttavia, alcune persone sono state disoneste e, alla luce delle esperienze passate, non possiamo più fidarci della parola dei nostri interlocutori. Ci dispiace per questo e vogliamo che sappiate che facciamo del nostro meglio per ogni richiesta di restituzione e rimborso.

Se scegliete l’opzione di spedizione “Spedizione sicura – smarrimento/furto/rottura”, siete protetti in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, di furto del pacco o di rottura del prodotto e in questi casi vi rimborseremo o sostituiremo il prodotto. Questo servizio non consente di restituire e ottenere un rimborso per un prodotto di cui non si apprezza l’aspetto, né di ottenere un rimborso per un indirizzo incompleto o errato.

Per tutti i rimborsi verrà addebitato un importo pari al 10% dell’importo totale dell’ordine. Questo importo è destinato a coprire i costi delle piattaforme di pagamento e dei processori.

In caso di rimborso, una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, vi invieremo un’e-mail per confermare l’avvenuta ricezione. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.

Se la richiesta di rimborso viene approvata, verrà elaborata e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo periodo di tempo. Questo ritardo non è sotto il nostro controllo. Vi informeremo non appena il processo di rimborso sarà avviato da parte nostra.

Se il rimborso è in ritardo o manca, controllate innanzitutto il vostro conto bancario. Solo allora dovrete contattare l’emittente della carta di credito. Potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Potrebbe essere necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Dopo questi due passaggi, se non si è ancora ricevuto il rimborso, inviare un’e-mail a contact@ultimate-ecom.com. Il servizio clienti vi chiederà se avete seguito le due fasi. In caso affermativo, il servizio clienti controllerà il database.

Siamo spiacenti di chiedervi di seguire questi passaggi, ma vogliamo prestare la massima attenzione alle vostre richieste. E perdiamo molto tempo quando la richiesta non è preceduta da alcuni passaggi. Vogliamo prestare la massima attenzione alle richieste che riceviamo.

Nel caso di articoli promozionali, se è previsto un rimborso, il rimborso sarà effettuato sul prezzo dell’articolo promozionale e quindi pagato dal cliente e non sul prezzo nel periodo normale.

In caso di cambio, sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se questo è il caso e desiderate sostituirlo con lo stesso articolo, vi preghiamo di inviarci un’e-mail a contact@ultimate-ecom.com.

Nel caso di un regalo, l’articolo che desiderate restituire, se inviato direttamente a voi, riceverete un credito regalo pari al valore del vostro reso. Anche in questo caso, solo quando avremo ricevuto l’articolo vi verrà inviato un buono regalo via e-mail.

Se l’articolo non è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto, o se l’acquirente del regalo ha preferito ricevere l’articolo per primo e consegnarlo a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso all’acquirente del regalo e lui saprà che avete restituito l’articolo.

Se non riuscite a consegnare il vostro pacco, verificate innanzitutto se è stato consegnato alla vostra porta di casa o alla cassetta delle lettere, quindi verificate se i vostri vicini lo hanno ricevuto. Se non hanno il vostro pacco, vi consigliamo di contattare il corriere incaricato della consegna e di chiedere informazioni sullo stato del vostro pacco, che potrebbe essere in attesa presso l’ufficio postale o il centro di consegna della vostra zona. Nel caso in cui un cliente non ritiri il proprio pacco dall’ufficio postale o dal centro di consegna prima della data di scadenza, non verrà effettuato alcun rimborso o una seconda spedizione del pacco.

Per le restituzioni, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili e se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte da esso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

Se spedite un articolo di valore pari o superiore a 30 dollari, prendete in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di spedizione che vi permetta di seguire la spedizione o di garantire la consegna. Non garantiamo la ricezione dell’articolo da restituire.

Spedizione veloce

in meno di 48 ore

Acquisti sicuri

Garanzia di 14 giorni

Servizio clienti

Assistenza via e-mail 6 giorni alla settimana

Pagamento sicuro

MasterCard / Visa